19/02/13

GIORNO 119: fuckin monday

Mi sembra un pò di tornare al liceo quando con il lunedì rinizia 'la settimana'.

Per tre mesi ho vissuto completamente senza una routine, senza una regola, senza una data.

Mi sono svegliata troppe volte senza avere idea di che giorno fosse o di cosa potessi fare.

Ora al mattino, dopo un pò di lamentele, io e Emma ci alziamo, controlliamo la rota e iniziamo a prepararci.

A volte di fretta, a volte ci godiamo la nostra colazione per terra, perchè non abbiamo una dining room.

Ci auguriamo buona giornata e ci rivediamo la sera.

Quando va bene.

Capita anche che a volte non ci vediamo in effetti.

Lei già dorme, io già dormo, io non dormo a casa...

Per voi che leggete il mio blog capisco che non possa essere più divertente come prima, ma questa è la vita vera del resto.

E prima o poi arriva per tutti il momento di fare sul serio.





2 commenti:

  1. cos' e' la rota? e i pirogi? appena riesci chiama che ho voglia di parlare con te. mamma

    RispondiElimina
  2. rota sta per rotation, ovvero la rotazione che tutti noi facciamo al lavoro,i turni insomma.
    i pirogi sono la versione polacca dei nostri tortelli che avevo già mangiato a Cracovia e ovviamente si trovano anche qui, perchè si trova tutto!
    per quanto riguarda skype anche io avrei molta voglia di sentirti, ma senza computer non so mai come fare :(
    tra l'altro il primo marzo vengono la sabri la lella e le altre mie amiche e devi dargli delle cose che poi ti spiegherò, thanks
    mi manchi tanto <3

    RispondiElimina