25/02/13

GIORNO 124: London-Maastritch

 Sabato off.

L' unica fra tutti e ovviamente tutti mi hanno odiata. (Odiata con amore, ovvio)

Per far cosa poi? Niente.

Mi sono alzata tardi e sono rimasta in coma per tutto il giorno.

Era una di quelle giornate in cui non ti svegli del tutto e passi tutto il tempo a cercare di dormicchiare ovunque, ma senza mai addormentarti veramente.

Ho provato ad addormentarmi sul bus, sul letto, per terra, ma niente da fare.

Era anche una di quelle giornate in cui ti viene la voglia improvvisa di cambiare qualcosa.

Le alternative erano: tatuaggio nuovo o taglio di capelli.

Ero troppo broke per entrambi, ma credo comunque di aver fatto qualcosa per me stessa.

Del resto non c'è niente di più bello che chiudere una porta.

Anche se dopo non si apre un portone.

Anche se è solo una porticina che cigola, anche se devi cambiarci la serratura, anche se è la porta di un garage o di uno scantinato con la puzza di muffa.

Quelle porte che dopo averle chiuse ci si appoggia un attimo contro e si fa un respiro di sollievo non si chiudono molto spesso nella vita, ma quando succede la sensazione che si prova è unica.

Tanto per completare il mio sabato fiacchezza off ho deciso di stare in casa la sera, del resto Emma lavorava.

E quando mi ero convinta di andare a dormire un certo Alex inizia a chiamare Emma su skype.

Cortesemente gli scrivo 'Emma non c'è, sono la sua coinquilina, appena torno le dirò che hai chiamato'.

Inizia a chiedermi chi sono, cosa faccio, blabla.

Dopo qualche minuto è partito il divertimento della serata.

Videochiamata Londra-Maastricht.

Francesca vs Alex, Nicolò e Matteo.

Più di un' ora di telefonata inrternazionale all' insegna del divertimento con questi tre perfetti sconosciuti.

Thank you guys, come si dice qui, you made my day.
 

Zuppettina Morrison Savers da 24 p credo di amarti.


Notare come la famiglia mi ami e anche se ho tempo di scrivergli solo una volta a settimana mi rispondono così.


Il vecchio e il nuovo da un bus 



Litigare con Emma su quale sia il London Bridge e quale il Tower Bridge.
E ho vinto io, come al solito @London Bridge



Nessun commento:

Posta un commento