28/02/13

GIORNO 127: we grow, grow, older still

Ieri per la prima volta ho fatto il turno del mattino.

Dalle 8 alle 16.

Stranissimo svegliarsi alle sei, svegliarsi con Londra che si sveglia.

Passare a comprare il pane e poi di corsa sul treno.

Che per una volta é pieno...

Pieno di tutti quelli che fanno i classici lavori d` ufficio.

E il bus pieno di ragazzi con la divisa che andavano a scuola...

Aaaah la scuola quanti ricordi.

Ed è assurdo come mi sembrino così lontani.

Ce ho fatto la maturità tipo sette mesi fa però mi sembra così lontano.

Forse solo perchè la mia vita è radicalmente da lì in poi.

A volte davvero mi sento invecchiata vent'anni in due mesi...

We grow, grow, steady as the morning
We grow, grow, older still
We grow, grow, happy as a new dawn
We grow, grow, older still
We grow, grow, steady as the flowers
We grow, grow, older still
We grow, grow, happy as a new dawn
We grow, grow, older still

Ma questo mi sa che l' avrò già detto un milione di volte.

Se qualcuno che legge il mio blog va ancora a scuola il mio unico consiglio è godetevela.

Non c'è motivo di lamentarsi.

Ogni cosa ha il suo tempo e a sedici anni è il tempo del liceo.

Vedere tutti quei liceali stamattina mi ha fatto tornare in mente quella sedicenne che ero, non so se fossi più serena o solo meno cosciente allora, ma di certo me la spassavo.

In ogni modo, come tutte le cose, nel bene o nel male rimarranno indimenticabili.

E come dice Ben Howard in questa canzone che è il mio nuove tormentone, 'sono venuto a sapere che i ricordi sono le cose migliori che io abbia mai avuto'.

Hot sand on toes, cold sand in sleeping bags,
I've come to know that memories
Were the best things you ever had
The summer shone beat down on bony backs
So far from home where the ocean stood
Down dust and pine cone tracks

We slept like dogs down by the fire side
Awoke to the fog where all around us
The bloom of summertime

We stood
Steady as the stars in the woods
So happy-hearted
And the warmth rang true inside these bones
As the old pine fell we sang
Just to bless the morning.

Nessun commento:

Posta un commento