31/03/13

GIORNO 158: New house

Finalmente l' ennesimo trasloco è finito.

FINALLY.

E se tutto va come deve andare è l' ultimo...

Ola, la nostra coinquilina, è decisamente adorabile.

E la casa allo stesso modo.

Abbiamo finalmente la tv, lettore blu ray, dvd, wii e play station.

E addirittura le chiamate gratis verso tutta Europa!

Ieri sera mia madre credo che si sia presa un mezzo infarto quando l' ho chiamata.

Della serie: 'Sei in fin di vita o cosa? Perchè mi stai chiamando?'

Ci vorranno un po' di giorni per sistemare tutto bene, ma l' importante è che mi senta sistemata io.

L' altra casa non era una casa, non aveva niente a che vedere con l' idea di casa e l' unica cosa che volevo era cercare con tutte le mie forze di starci il meno possibile.

Ho paura che qui succeda il contrario.

Con tutti questi confort la mia vita sociale, già tremenda, smetterà di esistere.

Per ora mi godo un pò di serio relax, ne avevo bisogno.




Nessun commento:

Posta un commento